Acqua Attiva Antirughe BIO - 100ml.
Acqua Attiva Antirughe all'Olio essenziale di Mirto.
Per uomo e donna, a partire dai trenta anni; da usare almeno 2/3 mesi durante l’anno su tutti i tipi di pelle; quotidianamente in periodi di particolare stress fisico e/o emotivo e in presenza di rughe.
CARATTERISTICHE E FUNZIONALITÀ DEL PRODOTTO
Favorisce il ricompattamento della pelle e la sua tonicità (azione astringente). Per pelli sottili e per tutti i tipi di pelle.
INDICAZIONI
Per uomo e donna, a partire dai trenta anni; da usare almeno 2/3 mesi durante l’anno su tutti i tipi di pelle; quotidianamente in periodi di particolare stress fisico e/o emotivo e in presenza di rughe.
PARTICOLARITÀ
Nebulizzata mattina e sera su pelle pulita.
METODO DI APPLICAZIONE
L’acqua Attiva Antirughe va utilizzata su pelle già detersa precedentemente con Latte Detergente o Gel Gommant. Si applica nebulizzata direttamente sul viso, oppure con dischetti imbevuti o veline bagnate. Picchiettare la pelle per favorire l’assorbimento dei principi attivi e procedere poi con l’applicazione del siero e della crema più idonea.
COMPONENTI ATTIVI
Anthemis nobilis flower water (idrolato di camomilla).
- Estratti vegetali
- Aloe barbadensis leaf extract.
- Oli essenziali
- Pelargonium graveolens flower oil
- Cananga odorata oil (ylang-ylang)
- Myrtus communis oil
- Daucus carota sativa (carrot) seed oil.
INCI
Anthemis nobilis flower water*, Dehydroacetic acid, Benzyl alcohol, Pelargonium graveolens flower oil*, Aloe barbadensis leaf extract*, Cananga odorata flower oil*, Myrtus communis oil*, Daucus carota sativa (carrot) seed oil*, Farnesol, Geraniol, Limonene, Linalool
99,80% del totale degli ingredienti è di origine naturale
99,80% del totale degli ingredienti proviene da Agricoltura Biologica
*Ingredienti da Agricoltura Biologica
Scheda tecnica
- CONFEZIONE DA
- 100 ml.
- AVVERTENZE
- Le indicazioni e le proprietà riferite alle piante e agli oli essenziali citati sono unicamente riferibili alle già note informazioni bibliografiche internazionali ed alle comuni utilizzazioni nella erboristica tradizionale.
- UTILIZZO
- L'utilizzo è dato a titolo indicativo; è sempre raccomandabile verificare caso per caso presso il corpo medico. In gravidanza usare sempre massima cautela. Con i bambini usare cautela e preferire l’uso esterno.