Ledum groenlandicum BIO - 5ml.
search
  • Ledum groenlandicum BIO - 5ml.

Ledum groenlandicum BIO - 5ml.

64,00 €
Tasse incluse

Ledum groenlandicum

Molecole aromatiche: limonene, selinene

Parte distillata: il ramoscello fiorito

Quantità

Il ledum groenlandicum fornisce un olio essenziale raro, prezioso e favoloso. La sua efficacia ripaga il suo prezzo elevato. Nelle situazioni più gravi, resterà sempre un’ancora di salvezza anche se il suo profilo è tanto semplice quanto complesso, superando alla lunga ogni interpretazione biochimica ragionata . Il terapeuta che ne ha fatto esperienza, conosce il suo valore. Un olio essenziale con un enorme potenziale per l’avvenire. Questa pianta, poco utilizzata perché poco conosciuta e rara, offre delle proprietà terapeutiche molto efficaci. Non stupisce assolutamente che questo olio faccia parte degli oli essenziali che, per il suo profumo, possono modificare un comportamento umano.

PROPRIETÁ PRINCIPALI

stimolante digestivo, carminativo, stomachico – decongestionante e rigenerante epatocitario - anti infiammatorio, antalgico – antispasmodico – antiallergico – antidepressivo.

INDICAZIONI TRADIZIONALI

- allergie, e ipersensibilità cutanea +++

- ghiandole linfatiche infiammate +++

- intossicazioni epatiche e nefritiche di varia natura +++

- epatiti ed enteriti virali +++

- congestioni e adenoma prostatico ++++

- insonnie, depressioni, stress estremi ++++

IL CONSIGLIO DELLO SPECIALISTA

drenare un organo chiave come il fegato : 2 gocce di ledum al mattino in un pezzetto di pane per 21 giorni in autunno ed in primavera.

Scheda tecnica

CONFEZIONE DA
5 ml.
AVVERTENZE
Le indicazioni e le proprietà riferite alle piante e agli oli essenziali citati sono unicamente riferibili alle già note informazioni bibliografiche internazionali ed alle comuni utilizzazioni nella erboristica tradizionale.
UTILIZZO
L'utilizzo è dato a titolo indicativo; è sempre raccomandabile verificare caso per caso presso il corpo medico. In gravidanza usare sempre massima cautela. Con i bambini usare cautela e preferire l’uso esterno.
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.